TedxVitosha Limitless
-
CLIENTE:TedxVitosha
-
ANNO:2024
-
SERVIZIO:
COnNECTIoN
Siamo stati invitati a partecipare a TedxVitosha, in Bulgaria. L’evento ci ha visti coinvolti prima in un talk mattutino, in cui vari professionisti si sono incontrati e sono intervenuti nel pieno spirito del Ted: creare e connettere comunità diversificate. Si tratta di un momento di condivisione e dialogo tra esponenti di diverse professioni, che vanno oltre i propri limiti insieme ed interagiscono nei momenti di workshop. Nuove idee e nuove prospettive si incontrano in uno spazio unico nel suo genere, dove è necessario lanciarsi, ma col paracadute.
PROCEsS
Abbiamo partecipato con uno live scribing a mano che ha sviluppato il concetto di LIMITLESS. Andare oltre sé stessi è un processo che richiede tempo e duro lavoro: trasformare le idee in realtà e senza paura è possibile, grazie alle connessioni ed al confronto. Non bisogna avere timore di buttarsi e creare, dando forma all’impossibile con la giusta flessibilità. Gli argomenti che abbiamo affrontato ci hanno fatto riscoprire la bellezza di interagire col giusto tempo, ma hanno, allo stesso tempo, aperto una finestra in prospettiva, parlando di progresso e ritorno al nativo.
HIGhLIgHTS
Anche un elefante può fare il funambulo! Il Ted sfida il pensiero creativo e tocca pianeti inesplorati. Sviluppo è tuffarsi in acque profonde e ignote e lo spettacolo merita il rischio. Professioni diverse si incontrano sulla stessa pagina grazie al potere della metafora: dagli inventori, agli esperti di immersioni, ai facilitatori grafici. Le connessioni innescano un mosaico creativo e superano tutti i limiti, quelli fisici e quelli mentali.